ML DIARY S.337: 24 - 30 DIC 2012

Che settimana particolare quella che è appena iniziata! Inizia con la vigilia della festa più importante dell'anno e, passando da un'altra molto interessante perchè ci riguarda veramente da vicino ('Santo Stefano') ci conduce alla vigilia del 31/12.
Da chi Vi scrive giunga allora un ringraziamento anticipato anche a tutti coloro che ci faranno gli auguri per l'onomastico oltre a quelli natalizi: per quelli di 'Buon Anno' ci penseremo next week.
Le classifiche non vanno in ferie (anche se come accade sempre in questi periodi, sono misere di novità e di cambiamenti al vertice al contrario invece di quanto accaduto in... lo scoprirete tomorrow) e quindi anche le nostre rubriche saranno puntualmente on the web.

In particolare tra poco arriverà la puntata numero 21 della MusiclandOnTheWeb, sempre piena di notizie, news, sorprese, nr.1 attuali, ma anche relative a twenty years ago; Martedì sarà, come sopra accennato, il momento della rubrica 'Charts of the week' nella quale come ogni settimana sfoglieremo per Voi tutte e 5 le intere charts da noi seguite ormai da decenni (UK, USA, ITALIA, EUROPA e MONDO) per scoprire chi ha festeggiato in vetta il Natale 2012.
Giovedì l'appuntamento sarà con il XII Volume di Soundbook. In collaborazione con la Time Machine, riscolteremo ... sorpresa!
Se ci saranno news musicali importanti non mancheremo sicuramente di condividerle con tutti Voi. Ed allora a tutti Voi semplicemente AuGuRi!

STEVEBi