ML DIARY S.338: 31 DIC 2012 - 02 GENN 2013

Sinceramente fà un pò impressione scrivere un titolo così come avete appena letto. Una pagina di diario che fà da denominatore comune tra due anni molto importanti e significativi per noi della Musicland. Quello ormai quasi completamente passato ci ha permesso di consolidare un successo sul web davvero inaspettato dopo quello on the air che ormai continua dal lontano 1986 e che in questi ultimi mesi si è preso un momento di pausa che ci ha permesso di valorizzare al massimo una esperienza ormai pluridecennale.
Gli apprezzamenti che sono arrivati in particolare da una zona geografica vicina al nostro capoluogo di residenza ci ha inoltre permesso di trovare la forza necessaria a prendere alcune decisioni, difficili in alcuni casi ma ferme e convinte. Tutto questo senza dubbio ci ha aperto nuove strade; alcune le abbiamo già iniziate a percorrere, altre sono quasi pronte ad aprire le proprie porte e ad ospitarci.
Grazie quindi a chi ha avuto fiducia in noi, ripagandoci con fatti concreti, mettendoci a disposizione le tecnologie più evolute e necessarie per poterci permettere di dare il massimo di noi stessi.
Continueremo sempre così, nella nostra semplicità ed allegria, che sarà garantita dalle tante belle songs che sicuramente verranno prodotte nel 2013.

Ma vogliamo ringraziare anche chi questa fiducia non l'ha avuta perchè ci ha permesso, come già detto, di trovare lo stimolo che ci ha permesso di poter scoprire nuove mète, poterci dare nuovi obiettivi, poter conoscere nuove persone, nuovi modi di pensare e di agire che a volte, rimanendo immersi nella "solita zuppa" pensiamo essere inesistenti.

E poi, e ci ripetiamo, un grazie va anche a chi  da pochi giorni se n'è andato: Giuliano Marchetti. Anche grazie a lui è nata la Musicland.

Tutto questo, senza dubbio, è stato reso possibile anche grazie alla serenità che la Fede in Dio ci ha regalato giorno dopo giorno permettendoci di superare anche momenti non facili.

Boys and girls. Grazie per esserci stati vicini anche fuori dall'etere. Il numero di cliccate su ogni nostro articolo pubblicato, lo dimostra.

Buon 2013 a tutti!

STEVEBi