Musicland termina alla grande il 2012. TOP10 chart UK; 7 su 10 le avevamo previste

Fin dall'inizio (12.11.1986) ci siamo occupati di due charts in modo particolare; quella USA e quella UK ma quest'ultima è sempre stata, anno dopo anno, trasmissione dopo trasmissione, la principale fornitrice di brani da inserire all'interno delle nostre scalette. Anche durante le nostre dirette l'abbimo da sempre definita come la più importante rampa di lancio sia per nuovi artisti che per nuovi singoli firmati da chi il successo lo ha agià ottenuto.

Non abbiamo la possibilità di dimostrarlo ma, grazie al contributo della nostra sempre efficace Time Machine, possiamo affermare che all'interno della TOP10 inglese non cè mai stata una week con all'interno ben 7 brani da noi previsti come futuri successi.
Tutto questo sta accadendo proprio questa settimana considerando che (come già accennato all'interno della puntata di questa settimana - 49/2012 - con le 'Charts of the week') l'intero podio è occupato da nostre ex previews (n.1 "Troublemaker"song firmata Olly Murs feat. Flo Rida, n.2 il "nostro" Bruno Mars con 'Locked Out of  Heaven' e infine, medaglia di bronzo consegnata ai 'Diamonds' di Rihanna recensiti qui) e altre 4 songs occupano alcune delle restanti 7 posizioni. Eccole:
Al n.6 Gabrielle Aplin con la cover del vecchio successo dei F.G.T.H. 'The Power of Love' recensito qui, Al n.7 'Candy' di Robbie Williams, singolo recensito qui;
Al n.8 Mr. Psy e il 'Gangnam Style' (tra tutte queste la nostra più vecchia preview che potete leggere recensita qui e qui). 
Alla n.10, infine, la più alta delle tre N.E. di this week firmata Kesha con 'Die Young' recensita qui

Tutto questo è Musicland.


STEVEBi