TORMENTO Dicembre 2012: Robbie, Colbie e Owl City

Un artista che ha già raggiunto il grande successo, una collega che lo sta raggiungendo ed un gruppo che ha iniziato da poco la corsa ma già con grandi risultati. Possiamo proprio dirlo: questa volta ci siamo voluti allargare.
Per la prima volta, infatti, questa denominazione DOC viene ufficialmente consegnata a ben tre brani.

Una voce maschile quella di Robbie Williams che non ha bisogno di presentazioni. Nell'ultimo album davvero una più bella dell'altra. Noi ci siamo innamorati di questa 'Different' e dato che non è ancora uscita ufficialmente come singolo, vogliamo giocarci questa ennesima carta musicale con la speranza ma anche la certezza di azzeccarci ancora una volta.


Colbie Caillat è una cantante statunitense che seguiamo già dai suoi esordi (2007): spesso programmata in Musicland con il singolo 'Bubbly' che ci colpì davvero tanto. Torna per dare il suo contributo alla colonna sonora del Natale 2012 con il suo "Christmas In The Sand" che potete ascoltare sotto.
 

Infine non poteva mancare una song scelta tra le nostre ultime scommesse musicali: in arte si fanno chiamare "Owl City". A dire la verità negli USA hanno già vinto un disco di platino nel mese di aprile 2010 con 'Fireflies'.
Il loro nuovo singolo che secondo noi ha tutte le carte in regola per consacrarli definitivamente nell'olimpo degli artisti musicali internazionali è intitolato "Shooting Star" il cui video, come sopra accennato, è già stato inserito nella nostra playlist ufficiale delle preview del mese di Novembre 2012.


STEVEBi