WINTER FESTIVAL 2012 ultimo concerto della 2a edizione

Giovedì 20 Dicembre l’esuberanza, il calore e la tradizione della Louisiana ci coinvolgeranno un fantastico  show.
Con una formazione composta da alcuni fra i migliori musicisti provenienti dai gruppi gospel delle chiese battiste di New Orleans e della Louisiana, Spirit of New Orleans Gospel Choir è un’originale e spettacolare .
corale che affonda le radici nella più genuina e intensa tradizione della musica religiosa dei neri d’america, grazie ad un intensa capacità vocale ed interpretativa riesce a generare un clima di gioiosa e fraterna unione con tutto il pubblico presente in sala.
La dimensione live è infatti la loro espressione più congeniale, sulla quale hanno costruito la loro fama nel mondo, esibendosi ai più prestigiosi appuntamenti negli USA: dal New Orleans Jazz & Heritage Festival al Monterey Jazz Festival, dall’American Virgin Island Fest al South California Gospel Event.
Hanno ricevuto il "Grand Staff Award", un  riconoscimento concesso solamente ai migliori gruppi gospel da parte della fondazione "Gospel Music Workshop of America" e vantare collaborazioni con numerosi artisti internazionali di musica pop e soul, dal rocker Bryan Adams alla soul queen Marva Wright.

Conosciamoli meglio:
Alfred Caston: basso, voce
Albert Mickel: voce
Dwayne Mickel L: tastiere
Ramona Adams: voce
Jan Randolph: voce
Melvin Russel JR.: batteria
Jay-Marcus Hodge: voce
Tiffoni Williams: voce
Nathan Weathersby: voce
Tehrie Brinley: voce
Amy Robinson: voce

Stefano Barsotti