giovedì 5 gennaio 2012

Charts of the week: settimana n.1 anno 2012


Prima puntata dell'anno e, tranne 1 eccezione, le charts, com'è giusto che sia, in questo periodo sono ancora in vacanza.
Ancora una volta, infatti, in 4 delle 5 charts che analizziamo settimanalmente (UK, USA, IT, EU, WORLD) abbiamo una conferma delle precedenti number 1 (con uno stesso brano in testa a 3 delle 4 appena ricordate) tranne, e ci ripetiamo anche this week, la vetta inglese che inizia il 2012 direttamente nel "Paradise" dei Coldplay e con una particolarità che vogliamo segnalare; dalla numero 20 in giù una risalita e re-entry di tanti brani usciti negli ultimi mesi del 2011... chissà perchè...

Nelle altre charts, ci limitiamo a confermare tanto quanto già anticipato, ovverosia aumentare di 1 il numero di settimane di vetta delle charts USA (4 per "We Found Love" Rihanna Feat. Calvin Harris), ITALIA (13 per "Someone Like You" Adele), EUROPA (4 per "We Found Love" Rihanna Feat. Calvin Harris) e, infine, MONDO (8 ancora una volta per il brano "We Found Love" firmato Rihanna Feat. Calvin Harris).
Appuntamento alla prossima week!
Buon anno a tutti!

STEVEBi


Archivio Dicembre in Piazza: tutte ll foto del giorno 5 Gennaio

Che cosa è successo oggi nelle precedenti edizioni di "Pattini in Piazza" a Lucca?!
Il nostro diario fotografico risponde a questa domanda per gli anni a partire dal 2002 (primo link a sinistra) fino al 2010 (primo link da destra).

(NdR: l'edizione 2005 non fu realizzata e in quella del 2006 era presente un'altra emittente radiofonica)

"***" significa che non ci sono foto disponibili per quel giorno.


Visita l'intero archivio.


Buona visione!

STEVEBi