giovedì 16 agosto 2012

Motoraduno 2012 La Villetta S.Romano in Garfagnana (LU)

Dopo l'esordio del 2009, la conferma nel 2010 e il non c'è due senza tre, ecco che il quattro vien da sè.
Ancora una volta ci siamo troviati quindi a parlare di questo appuntamento molto particolare che si è tenuto nella stupenda Garfagnana e più precisamente a "La Villetta" di S.Romano in Garfagnana (LU).
Quest'anno il motoraduno ha accolto tutti i partecipanti dalle ore 12 di SA 25 fino al pranzo di DO 26 Agosto.
Aperto a tutti i tipi di moto, con ingresso libero e campeggio libero con servizi e docce aperto fin da venerdì 24. 
Possibilità di pernottamento in alberghi convenzionati (su prenotazione).
All'interno del programma, oltre ai consueti g
iochi e trial, erano previsti moto giri turistici sia per il sabato pomeriggio che per la domenica mattina con sosta per aperitivo durante il percorso.
Cena del sabato e pranzo della domenica all'insegna della con porchetta e prodotti tipici della zona. 

All'interno del contatto Facebook "ASVilletta", potete trovare tantissime foto relative a ciascun evento organizzato dall'Ass.ne: sono già presenti quindi anche quelle della 2 giorni di fine Agosto 2011 che 2012. Alcune di queste ultime le abbiamo inserite nell'album sotto insieme a quelle che anche noi siamo riusciti a scattare. Buona visione!

MotoradunoVilletta2012

ANDREA: 335/1204644
CRISTIANO:392/6559095
STEFANO: 345/4629210

www.asvilletta.it
info@asvilletta.it

ARCHIVIO FOTOGRAFICO
Motoraduno 2011
Motoraduno 2010
Motoraduno 2009

Charts of the week: settimana n.33 anno 2012

Eccoci di ritorno dalla Festa sul Lago di Pontecosi prontissimi a continuare, come sempre, l'analisi delle 5 più importanti charts, anche se, essendo la settimana di Ferragosto ancora in corso, le variazioni si contano davvero sulle dita di una mano e non sono riferite certamente alle vette.
Quindi iniziamo la serie di riconferme partendo dagli USA; per la 4a settimana consecutiva vetta occupata dall'ultimo singolo dei Maroon 5 "Payphone".

In UK il singolo "Heatwave" firmato Wiley FT Ms D per la prima volta in vetta last week, si conferma al n.1 per la 2^ settimana consecutiva,

Spostiamoci adesso in Italia dove per la 9 volta consecutiva troviamo nella posizione più alta della classifica, Gusstavo Lima con "Balada Boa".

In vetta alla chart europea, e così iniziamo a tirare le somme, ancora una conferma: per la 9a settimana consecutiva troviamo Carly Rae Jepsen con il singolo "Call Me Maybe". Da segnalare l'unico grande salto in avanti fatto dalla nostra già citata come possibile successo estivo, Pink con "Blow Me" che dalla n.19 sale alla 7.

Per concludere, la n.1 mondiale; la "fischiettata più simpatica dell'estate 2012", ovverosia "Whistle"dei Flo Rida, si conferma in vetta per la seconda volta consecutiva.

Have a nice Summer, Musicland naturalmente!

STEVEBi