giovedì 8 novembre 2012

PREVIEW: raddoppiano quelle di Novembre. Clicca e ascolta

Pochi giorni fa avevamo presentato le prime 4 nostre previews per il mese di novembre. Ma ce ne sono altrettante che meritano di essere segnalate.
Iniziamo dagli artisti meno consciuti e che quindi hanno bisogno di maggiori "bricioline", i piccoli aiuti che noi cerchiamo di dargli con le nostre segnalzioni.
Due belle canzoni affidate a due belle donne ed altrettanti voci: parliamo di Rebecca Ferguson con il singolo "Backtrack" e di Ciara con "Got Me Good".

A seguire, ancora una volta come nella playlist di Settembre, altro singolo firmato Neil Tennant and Chris Lowe in arte i due ragazzi del negozio che vende piccoli animali, i Pet Shop Boys con "Memory of the future".

Infine, e probabilmente fra qualche mese rileggendo queste righe penseremo che sia stato facile farlo, quella che sarà la nuova dell'ex Take That Robbie Williams, intitolata "Different".

Tutte queste songs, insieme a quelle previste nell'articolo del 6 Novembre, le trovate inserite nella playlist delle preview di Novembre sul canale MUSICLandVIDEO.  

STEVEBi

SOUNDBOOKvideo Volume V

Di alcune avevamo dimenticato l'esistenza. Di altre neppure sapevamo esistessero. Immagini, suoni che provengono dal passato. E contemporaneamente riportano alla mente di ciascuno di noi miliardi di momenti particolari, ognuno diverso dall'altro. Il ricordo abbinato ad una canzone varia all'ennesima potenza: diverso per ciascuno di noi.
Il canale video di Soundbook nasce proprio per questo; anche per aiutarci a fermare un attimo il tran tran della vita quotidiana. Un pò come la macchina del tempo: innescata la marcia, inizia un viaggio nel passato che permetterà a ciascun ascoltatore di rivivere quei momenti. E' il potere della musica che rende possibile tutto questo.
Ed allora diamo pure il via a questo Volume numero V (andato in onda su Radio 2000 Giovedì 5 Maggio 2011) pieno zeppo di belle songs, immagini, video, scenografie già viste ma dimenticate: se vuoi sfogliarlo, clicca QUI.

Questi i link a quelli precedenti;  I  II  III  IV Speciale TimeTvMachine.

STEVEBi