sabato 10 novembre 2012

European Music Awards 2012: Lunedì, MTV ore 20 i vincitori

European Music Awards dal 1994 premia i più bravi cantanti e le più belle canzoni del nostro continente. Lo scorso anno questi furono i vincitori di ciascuna categoria presente:
Best New Act: Bruno Mars
Best Pop: Justin Bieber
Best Alternative: 30 Seconds to Mars
Best Live Act: Katy Perry
Best Rock: Linkin Park
Best Male: Justin Bieber
Best Video: Lady Gaga – Born This Way
Best Hip Hop: Eminem Best Female: Lady Gaga
Best Song: Lady Gaga – Born This Way
Best European Act: Lena
Best Push Act: Bruno Mars
Best World Stage Performance: 30 Seconds to Mars
Biggest Fans: Lady Gaga Worldwide Act: Big Bang
Global Icon: Queen

A proposito di quest'ultimo (riconoscimento che va ogni anno agli artisti che hanno fatto la storia della musica) ricordiamo che è stato vinto da Whitney Houston (che così entra negli annali insieme ai Bon Jovi, che se lo aggiudicarono nel 2010 e ai Queen, che lo vinsero lo scorso anno)

STEVEBi

Tutti gli SmS più belli arrivati dal 2001 alla Musicland Ci sarà anche il tuo?! Scoprilo


"In queste pagine ho voluto, e vorro', riassumere gli SmS piu' belli arrivati nella mia trasmissione, in modo che rimangano scolpiti per sempre nella storia della MUSICLAND. Grazie! SB"

Sono le prime righe della prima pagina di una raccolta speciale che iniziò alla fine del 2001 per fermarsi alla fine di Maggio 2008: quasi 7 anni di SmS arrivati non solo allo storico numero della Musicland 3387449094, ma anche al 3403241132, numero che poi nel tempo ha affiancato il precedente per facilitare l'invio ai radioascoltatori aventi diverso gestore.
Pagine che decidemmo di realizzare dopo aver inviato questo SmS (che poi, appunto, è il primo della lunga serie): "L'unico modo per descrivere la bellezza del tuo sorriso e dei tuoi occhi all'interno di un sms, e' quello di scrivere che e' impossibile farlo."o di Er un sms, e' quello di scrivere che e' impossibile farlo."
Ci piacque così talmente tanto che immediatamente pensammo ad una soluzione: quella che permettesse anche ai Vs messaggi di "restare scolpiti sulla roccia di internet" (così il DJSTEVEBi presentava in diretta questa rubrica).
Naturalmente non ci sono tutti, era impossibile farlo vista la loro quantità: ed allora abbiamo scelto i più belli che piano piano, cammin facendo, mese dopo mese, reteranno così immortalati per sempre su queste pagine di un sito, "MUSICLANDonline" (di cui sopra ne vedete la testata), che ormai funge da archivio di tantissime nostre avventure.
Magari ci sarà anche uno dei tuoi?
Oppure stai cercando una ispirazione per scriverne uno molto particolare?
Due ottimi motivi per sfogliare questo diario di messaggi che, non ho dubbi, Vi farà sorridere, sognare, pensare, ricordare, immaginare....ma io aggiungerei anche riflettere...

Stefano Barsotti