Bruno Mars: "Locked Out Of Heaven" record in vetta

Evidentemente non 'E' stata solo una nostra impressione'...

"E' stata solo una nostra impressione: la Vostra!?" Così finiva la preview scritta lo scorso 11 Novembre. All'interno dell'articolo specificammo anche che il singolo ci aveva "colpiti immediatamente per la somiglianza con il sound dei POLICE e in particolare di loro alcuni grandi successi quali 'Message in a bottle" e 'Walking on the Moon'" specificando che quello poteva essere considerato come un "fatto che non può che essere preso come un augurio di grande successo per questo nuovo singolo nel panorama internazionale della musica."

E così è stato perchè ieri (14 Gennaio 2013) ci siamo trovati a commentare all'interno della puntata settimanale di 'Chart of the week' una prima posizione occupata contemporaneamente nella chart americana, europea e mondiale.
Un risultato che può tranquillamente essere considerato un record visto il numero e l'importanza delle vette conquistate dal giovane cantante nato ad Honolulu (Hawaii, USA), all'anagrafe Peter Gene Hernandez, in arte Bruno Mars.

Quindi, concludendo, ricorderemo questa preview tra le più importanti ed azzeccate nel 2012 insieme a quella che ha stravolto tutte le classifiche del mondo. Avrete certamente capito che stiamo parlando dell'articolo Siete pronti? Dalla Corea del Sud arriva il "Gangnam Style" scritto il 16 Settembre 2011.

STEVEBi