E' nata MUSICLAND 2.0



Dopo 27 anni on the air (sotto la n.1 del 12 Novembre 1986) nasce ufficialmente Musicland 2.0 che affiancherà quella on the air quando sarà il momento giusto per tornarci.
Dallo scorso Agosto abbiamo deciso di provare e il successo ottenuto ci ha fatto decidere di ufficializzarne la nascita.

Ma che cos'è la ML 2.0?

Facciamo un piccolo passo indietro; ricordate la ML on the air? Ogni puntata era basata su una scaletta per Voi invisibile ma puntualmente seguita dal DJ STEVEBi e racchiudeva tutto quello che ritenevamo interessante proporVi: quindi qualche hits del momento, qualche flashback, i brani in vetta sia alle charts attuali che del passato, analizzando in particolare quelle di 20 years ago, i nostri "Tormenti" e le ormai famosissime previsioni musicali o previews che dir si voglia, oltre, naturalmente alle Vs richieste e dediche, inizialmente inviate tramite lettera o cartolina postale, successivamente tramite email o sms.



Ecco, tutto questo abbiamo provato a riversarlo sul web che ci offre la possibilità di linkare presente, passato e futuro in un modo estremamente semplice. Era nata così la Musicland OnTheWeb alla quale manca solo una cosa; la parola.

Ed allora cogliamo l'occasione per ringraziare le tantissime persone che hanno dimostrato affetto non solo verso la trasmissione ma anche verso la voce di chi l'ha condotta per tutto questo tempo. Presto ci saranno delle sorprese, presto offriremo la ns pluridecennale esperienza a chi avrà voglia, intenzione e piacere di valorizzarla tanto quanto merita.

Quindi continuate a seguirci sia sul blog ufficiale che su GabbianoNews in particolare per il momento sulle pagine di LuccaNews.Tv che ringraziamo per averci permesso di fare l'esperimento sopra descritto.

Prima di salutarVi vogliamo ricordarVi i nostri contatti Facebook sia per Musicland (contatto, pagina) che per Soundbook.

Buon 2013 a tutti gli abitanti della "Terra della Musica"!


STEVEBi