ML DIARY S.341: 21 - 27 GENN 2013

Et voilà! Eccosi arrivati così anche all'ultima week completa del primo mese dell'anno. Molto tranquilla dal punto di vista musicale come leggerete tra poco nella puntata n.25 della MusiclandOnTheWeb e tra i dettagli della ChartsOfTheWeek che troverete domani su questo portale come ogni Martedì.
La settimana musiclandiana poi proseguirà con l'altro appuntamento fisso del Giovedì: "Soundbook musica da leggere" che lascerà le hits del 1982 (IX, X, XI e XII) per iniziare a riascoltare tutte quelle dell'anno successivo.
E dirVi di non perdere nemmeno nessuno dei Volumi che verranno, ci viene spontaneo.
Provare (ascoltare) per credere.
Naturalmente, come sempre, nel mezzo a questi appuntamenti tradizionali ci saranno quelli relativi alle news più importanti da tutto il mondo discografico internazionale.
Quindi un'altra week musiclandiana assolutamente da non perdere anche perchè ci sono molte sorprese ancora in preparazione e che Vi saranno svelate cammin facendo, senza preavviso proprio su queste pagine.
Proprio per questo vorrei ringraziare un "vecchio" radioascoltatore che ci ha promessoun suo racconto basato sui ricordi radiofonici di fine anni 90... restiamo in attesa di questa chicca, invitandoVi ad inviarcene il più possibile. La nostra Time Machine, ringrazierà con articoli creati ad hoc.
So, stay tuned!

STEVEBi