SOUNDBOOKvideo Speciale BestOf 2012

Un denominatore comune tra i due anni... è il volume che vogliamo proporVi anche this week: il resoconto delle n.1 del 2012 nelle 5 charts da noi settimanalmente analizzate. Potrete riascoltare e rivedere tutte le nr.1 del 2012 in Inghilterra, USA, Italia, Europa e nel Mondo.
Come last week (l'ultima del 2012) vogliamo sottolinearVi un dato che ci è sembrato davvero ,olto sighificativo ed interessante. Nel preparare questo Volume, infatti, ci siamo resi conto della globalizzazione esistente anche nel mondo della musica ed in particolare nelle 5 classifiche sopra ricordate. Facendo un rapido calcolo delle vette (5) e delle weeks disponibili (52) viene fuori questo risultato: 260 che corrisponde appunto al numero disponibile di vette complessivo occupabile durante 365 gg..
E se ogni setimana ci fosse una nuova numero 1 in ciascuna delle 5 charts, alla fine dell'anno le songs rimaste in vetta anche 1 sola volta sarebbero altrettante, cioè 260.
Invece, il numero di brani che hanno occupato questi posti disponibili nell'intero 2012 nelle nostre 5 classifiche corrisponde a 59.

Nel Volume di Soundbook di quest'ultima week del 2012 le troverete e riascolterete tutte quante.

Prima di salutarVi vogliamo ricordarVi i nostri contatti Facebook sia per Musicland (contatto, pagina) che per Soundbook.



Buon ascolto!

STEVEBi