ML DIARY S.343: 04 - 10 FEBB 2013

Next week saremo davvero definitivamente immersi in quella che sarà una settimana sanremese davvero da non perdere. Noi abbiamo già messo in moto il tutto grazie ad una pagina Facebook che sta riscuotendo un ottimo successo vista la quantità dei 'Mi Piace' ottenuti e la qualità degli intervenuti.
Con molto piacere abbiamo accolto last week l'arrivo anche del mitico Awana Gana che ci ha dato la sua disponibilità a realizzare alcune sorprese che Vi saranno illustrate sia sulla pagina stessa che sul portale LuccaNews / GabbianoNews oltre che naturalmente su questo blog.

Infine, ecco i nostri consueti appuntamente settimanali: il primo è quello che state già leggendo che dalle 00.00 di ogni Lunedì trovate pubblicato sul blog e sul portale sopra ricordato.

Domani, martedì 5, arriverà 'ChartsOfTheWeek', l'approfondimento relativo alle 5 charts da noi settimanalmente analizzate le cui  vette Vi saranno segnalate tra poco all'interno della puntata n.XXVII della 'MusiclandOnTheWeb' anch'essa 'in onda' appunto ogni primo giorno della settimana.

Giovedì, invece, arriverà 'SOUNDBOOK musica da leggere' che Vi regalerà il secondo dei due Volumi completamente dedicati a tutte le canzoni vincitrici del Festival di Sanremo; c'eravamo fermati all'edizione datata 1983 dalla qualae ripartiremo fino ad arrivare allo scorso 2012 (qui potete sfogliare il primo).

Vogliamo, in conclusione, ripetere quanto scritto last week: anche questo infatti "sarà un Volume video e quindi pieno di immagini, di sensazioni, di scenografie, colori, abiti, oggetti, parole, stili che ci faranno ritornare in mente tanti momenti, situazioni, gesti, amori, ecc... che ognuno di noi ha vissuto in quegli anni."

Stefano Barsotti