ML DIARY S.345: 18 - 24 FEBB 2013

Di ritorno da Sanremo, siamo distrutti. Abbiamo realizzato un ottimo lavoro che potete (ri)vedere all'interno della sezione dedicata al Festival nella rubrica ''MusiclandOnLine' presente sul portale LuccaNews.Tv.

Le prossime weeks saranno davvero molto importanti per l'industria discografica italiana. Finito il Festival adesso i "giocatori" sono scesi davvero in campo e saranno le prossime classifiche a dirci chi davvero dovrà essere considerato il vincitore della 63a edizione. Noi, come sempre, Vi terremo aggiornati con le vette ogni Lunedì all'interno della 'MusiclandOnTheWeb' e con i dettagli che analizzeremo ogni Martedì in 'ChartsOfTheWeek' in particolare nello spazio dedicato alla classifica italiana.

Naturalmente, come sempre, Giovedì l'appuntamento sarà invece con SOUNDBOOK musica da leggere che dopo aver dedicato gli ultimi 3 Volumi prima  a tutte le canzoni che a partire dalla 1a edizione si sono aggiudicate il Festival (1 - 2) e poi ad una specialissima colonna sonora di San Valentino, riprenderà da dove si era fermata, vale a dire dal Vol.XIII l'ultimo dedicato alle hits del 1982.
Tutto questo equivale a dire che quindi dal Vol.XIV inizieremo a riascoltare i successi datati 1983.

Infine, non possiamo salutarci prima di aver fatto i complimenti al nostro 'Tormento' di questo mese e al suo 'salto in avanti' importantissimo fatto nella chart UK come Vi abbiamo anticipato ieri sera.

Stay tuned!


Stefano Barsotti