Preview: 4 +1 ... che belle! Assolutamente da non perdere!

Scrivere che Ve le presentiamo in ordine di prefrenza forse è un pò troppo... che fare allora?! Beh non c'è tempo da perdere ed allora beccateVi questa (multi)preview. La cosa che ci fà più piacere scrivere è che nei brani che Vi sottolineeremo, vengono usati gli Strumenti Musicali (non a caso scritto con la "s" e la "m" maiuscola).
Con una ciliegina sulla torta (ne parleremo alla fine). Tutte queste songs vengono automaticamente così inserite nella playlist ufficiale delle preview targate Febbraio 2013.

* JUST GIVE ME A REASON PINK FT NATE RUESS è la nuova di Pink che in questi ultimi mesi insieme a Mr:Bruno Mars, ci sta piacendo davvero tanto. Una più bella dell'altra. Entra nella chart UK this week e crediamo che ci regalerà belle sorprese vale a dire che volerà presto in vetta.

* MIRRORS JUSTIN TIMBERLAKE ci è piaciuta anche questa.

* YOU'RE NOT RIGHT FOR ME EMILIA MITIKU per i non addetti ai lavori si tratta di una nuova voce, di una nuova artista. Invece non è così: scoperta nel 1996 da Lars Anderson, figlio di un manager degli ABBA, ottenne successo nel 1998 con un singolo che ricorderete sicuramente: 'Big Big World'.

* ARMY OF TWO OLLY MURS Farà da supporto a Robbie Williams durante il suo tour nel 2013, ma c'è da chiedersi se l'ex Take-That abbia clonato se stesso... in ogni caso davvero altra bella song.

Ciliegina: ristrovata casualmente, siamo sinceri, 'ALL ABOUT YOU' dei MCFLY è del 2007
si tratta del 1^ singolo estratto dal secondo studio album di questa band inglese che, continuando a dire la verità, ci colpì immediatamente non appena si presentò sul mercato discografico internazionale.
Il brano in questione ha avuto un ruolo importante perchè i ricavati dalla sua vendita sono stati donati a favore di associazioni caritative
Talmente bello che raggiunse non solo la vetta della chart UK ma anche quella irlandese oltre ad avere ricevuto nomination per disco dell'anno (2005).

Stefano Barsotti