TORMENTO Febbraio 2013: Bruno Mars "When I Was Your Man"

Anche noi abbiamo fatto come cantava Claudio Baglioni all'inizio della sua bella 'Tu come stai?".
"Ho girato e rigirato, senza sapere ..." e qui la modifichiamo inserendo un "cosa scegliere" tra tutte le songs presenti nelle charts mondiali passate sotto l'analisi dell'orecchio attento della Musicland che è riuscito a trovare qualcosa di carino, simpatico, accattivante ma non tanto quanto necessario ad essere eletto come nostra proposta per questo mese di Febbraio.

Ed allora ci siamo ricordati che nell'ultimo album di Bruno Mars è presente una dolcissima ballata a cui avevamo già strizzato l'occhio all'interno della puntata di Martedì scorso della 'Charts of the week", rileggiamo: "La prima N.E. arriva al n.86 ed è firmata da Bruno Mars ed è un bel lentone intitolato 'When I Was Your Man' che a noi è piaciuto veramente tanto che diventerà una delle ns preview."
Riascoltandola abbiamo deciso che meritasse ancora di più: quindi con questo articolo la promuoviamo da 'Preview' a 'Tormento'.

Naturalmente i più attenti aveanno già ricordato la ns ormai famosissima preview firmata Bruno Mars con 'Locked Out of  Heaven' che this week troviamo ancora in vetta a ben 2 charts importantissime (USA e EUROPE).

Da un successo all'altro per l'artista statunitense? Lo scoprire solo...ascoltando. Stay tuned!

STEVEBi