ML DIARY S.348: 11 - 17 MAR 2013

Settimana interessante quella che si apre, prima di tutto perchè avremo molto presto big news relative al nostro portale ma in particolare alla ns rubrica che volerà davvero ovunque (presto saremo naturalmente più chiari). Poi, perchè proprio ieri (DO 10.03.12) e nelle ultime weeks abbiamo di nuovo 'giocato' e 'scommesso' con la musica e quindi siamo ansiosi di vederne i risultati.
 
Veniamo a noi: ecco la "settimana tipo" iniziata proprio con questa pagina di diario che ha anticipato quella che sarà dedicata, come every Monday, a quella della 'MusiclandOnTheWeb'; a seguire come ogni Martedì l'appuntamento sarà invece con le 'Charts of the week', ed infine, ancora relativamente a quelli fissi, Giovedì 14, invece, ci rilasseremo grazie alla Time Machine che, come ogni settimana ci offrirà un Volume audio/video di 'Soundbook musica da leggere' davvero speciale. Dopo il break dedicato alla 'Festa della Donna', continueremo a riascoltare i più grandi successi del 1983, anno al quale sono già stati dedicati i Volumi XIV e XV. Assolutamente da non perdere.

Volete rimanere aggiornati sulle news più importanti relative al mondo della musica italiana ed internazionale? Semplice! Semplicissimo: aggiornate continuamente la home del portale e sbirciate l'indice della nostra rubrica. Ne scoprirete, leggerete, sentirete delle belle!

Insomma, come al solito, ce n'è veramente per tutti: so stay tuned!
Have a nice week!

Stefano Barsotti