ML DIARY S.350: 25 - 31 MAR 2013

Dopo un weekend abbastanza movimentato dal punto di vista musicale (3 news e 2 previews) siamo pronti a vivere una week di transizione curiosi di scoprire quali saranno le nuove canzoni che verranno prodotte e ci verranno proposte. E' questo, come dicevamo last week, un periodo si semina per raccogliere frutti durante la prossima estate.

Già in molti parlano di 'potenziali tormentoni estivi': noi non lo abbiamo ancora fatto soprattutto perchè niente ci ha finora colpiti fino a quel punto. Ma restiamo, fiduciosi, in attesa.

Quindi, tutti pronti ad iniziare una week musiclandiana leggendo ed ascoltando la puntata n.XXXIV della 'MusiclandOnTheWeb' che alle 12 sarà pubblicata per poi essere seguita, come ogni Martedì, dall'approfondimento relativo alle 5 charts principali ('Charts of the week') ed infine, come ogni Giovedì, dal Volume audio/video di 'Soundbook musica da leggere' (per la quinta ed ultima volta dedicato ai più grandi successi del 1983).

Naturalmente, sulla home del portale riservata alla Musicland troverete tutte le news più importanti relative al mondo della musica italiana ed internazionale comprese le nostre ormai famosissime preview che ci permettono di "coniugare il verbo della musica al futuro" regalando così a tutti Voi i futuri successi in netto anticipo.

Stefano Barsotti