TORMENTO; Aprile 2013

Sveliamo la nostra proposta con un giorno di anticipo sia perchè non vogliamo che pensiate ad un pesce d'Aprile, sia per dargli la giusta importanza. Domani, come ogni Lunedì infatti, saranno già due gli appuntamenti previsti: quello con la pagina del diario e quello con la MusiclandOnTheWeb, anche queste pagine alle quali è giusto lasciare lo spazio che meritano.
Ne avevamo già parlato last week, presentandoVi questo brano tra le nostre preview dopo averlo inserito  nella playlist relativa a quelle di Marzo, come 'Preview'.

Ma parliamo un pò di loro: arrivano dall'Arizona, in arte, si fanno chiamare 'The Summer Set'.  Più dettagliatamente il gruppo è composto da Brian Logan Dales alla voce, John Christopher Gomez alla chitarra/pianoforte/voce, Joshua Wesley Montgomery alla chitarra, Stephen James Gomez al basso e infine Jessica Marie Bowen alla batteria.

La canzone che ci ha colpiti (ma soprattutto il video ad essa abbinato) è quella del loro ultimo singolo; è orecchiabile, simpatica. Giocando con il titolo della canzone, avevamo scritto che il gruppo ha lanciato un 'Boomerang' che secondo noi tornerà indietro carico di successo.



Prima di presentarVelo abbiamo chiesto un parere alla nostra 'inviata speciale' Amanda, che dalla Scozia, ce li descrive così: "Scottish boys and girls love the young band! There fun and good to listen too! The young band are touring around the UK and i am sure the tickets will be sold out fast!"

Un successo che gli auguriamo di raggiungere davvero di tutto cuore anche altrove.

Stefano Barsotti