Anteprima ChartsOfTheWeek: siamo davvero incredibili. Pink sbancatutto? Noi lo abbiamo già fatto

Ben sapete ormai che quando vedete pubblicata questa immagine di anteprima, significa che qualcosa di veramente importante è accaduto all'interno di una, o alcune delle cinque classifiche che ormai da molto tempo seguiamo con e per Voi.
Facciamo un paso indietro.  Era il 19 Febbraio 2013 quando su queste pagine avevamo scritto così: "JUST GIVE ME A REASON PINK FT NATE RUESS è la nuova di Pink che in questi ultimi mesi insieme a Mr.Bruno Mars, ci sta piacendo davvero tanto. Una più bella dell'altra. Entra nella chart UK this week e crediamo che ci regalerà belle sorprese vale a dire che volerà presto in vetta."

E nella prossima puntata di ChartsOfTheWeek, la n.17 del 2013, parleremo di vetta conquistata contemporaneamente sia in quella di casa nostra che in quella europea. Sono cose che non accadono spesso e che quindi meritano di essere sottolineate anche perchè da noi puntualmente previste.
Non sappiamo ancora se la stessa song della cantautrice/attrice statunitense sarà confermata anche nella chart mondiale: in caso positivo avremmo davvero sbancato il banco. Fatto sta che anche nella chart del suo paese natale la troviamo all'interno della TOP 10 al numero 7, anche questo da confermare (quindi potenzialmente potrebbe essere salita anche nella classifica a stelle e strisce).

Infine, oltre alle previews già pubblicate e a quelle italiane che scoprirete Domenica 21 Aprile, abbiamo già programmato altri 2 brani firmati Avril Lavigne e Ke$ha Feat Will.I.Am: ne parleremo però tra qualche days.

Stefano Barsotti