ICS sarà presidente di Giuria del Fornaci InCanto 2013

In Piazza IV Novembre direttamente da X-Factor , il presidente di Giuria del Fornaci InCanto 2013 sarà ICS “un rapper che non si accontenta di essere solo un rapper”.

Classificandosi secondo a X Factor 6, Alessandro Grimaldini, in arte Morgan Ics, nato il 19 Maggio 1983 in provincia di Bologna, per la prima volta ha portato la musica rap all'interno della storia del programma.

Con questi risultati, ICS è riuscito a far ricredere chi finora non aveva mai creduto alle sue capacità.

Come già accennato all'inizio, ICS "non si accontenta di essere solo un rapper” dando libero sfogo anche alla 'dance' che è dentro di lui. Ogni sua performance lo testimonia.

Michael Jackson è il suo mito, mentre se gli rivolgiamo una delle nostre consuete domande 'Con chi vorresti duettare?' lui risponde immediatamente Frankie Hi Energie.


Intanto è iniziato il conto alla rovescia per la pubblicazione del bando che sarà pubblicato tra pochi giorni. In anteprima sono già state confermate le borse di studio per 2000 euro offerte dalla Banca Del Monte di Lucca e che l'evento sarà inserito nella programmazione di quelli della piattaforma nazionale dei Licei Musicali italiani. Una ennesima attestazione di qualità dell'evento musicale fornacino.

STEVEBi