Indimenticabili: 2005. Da 'Beautiful' la 'Soul Reason' di Jack Wagner


Come ben sapete i "Tormenti" ovverosia le nostre proposte mensili, vengono ormai presentate puntualmente da tanti anni. Fino allo scorso Luglio via etere, adesso, in questo momento di standby radiofonico della trasmissione che a Novembre di quest'anno compirà il suo 27^ anno di vita, tramite web e YOUTUBE, ogni mese Vi proponiamo quella che per noi merita tanta attenzione, quella (song) che ha un qualchecosa in più delle altre... in una sola parole 'Indimenticabile'.

Nel 2005 impazzimmo per trovarla: alla fine ci rivolgemmo direttamente alla fonte come descritto nell'articolo che pubblicammo per l'occasione.


"NOVEMBRE 2005: questo mese la MUSICLAND vi presenta un cantante-attore che ha fatto davvero intenerire il cuore del suo conduttore: come spesso ricordato in diretta, Jack Wagner è sia un attore (attualmente interpreta il personaggio di Nick Marone nella SoupOpera "Beautiful") che un cantante: da quasi 12 anni non tornava sul mercato discografico: grazie alla serie televisiva invece è riuscito sia ad interpretare la stupenda canzone "Soul Reason" (che è proprio il "Tormento" di questo mese di Novembre2005) come cover di un brano dell'australiano John Farnham del 2000 che ad esempio anche la bella "Dancing In The Moonlight" (altra cover che dà il titolo proprio all'album che segna il suo ritorno). 

Ma non solo covers: infatti c'è anche la bella inedita "Going Back Again". 

Unica possibilità per poterlo acquistare è quella di ordinarlo direttamente dal sito ufficiale di "TheBoldAndTheBeautiful" all'interno del Music Store. 

E MusiclandOnLine rigrazia di cuore la redazione americana della Soup, in particolare nella persona di Cathy Tomas, che ha permesso tutto questo inviandocene una copia promozionale. 

A seguire il testo e la sua traduzione... chiudiamo gli occhi e sognamo sulle note di "Soul Reason"."

Infine, qui, oltre che all'interno articolo di cui sopra, troverete il testo con abbinata la traduzione di questa dolcissima ballata.

ARCHIVIO: scopri tutte le nostre 'indimenticabili'


Stefano Barsotti