ML DIARY S.352: 08 - 14 APR 2013

Pagina numero 352 del nostro diario che Vi accompagna ogni week nella Terra della Musica che Vi offrirà one more time tutte le consuete rubriche settimanali oltre alle sorprese che, essendo tali, non possiamo prevedere all'interno di questa pagine.
Lunedì 08 sarà il momento, invece, della puntata n.36 della 'MusiclandOnTheWeb'.
Martedì 09 invece l'appuntamento sarà con l'approfondimento delle 5 charts ('Charts of the Week').
Giovedì 11, infine, sfoglieremo invece il Vol. XX di 'Soundbook musica da leggere' per la seconda volta dedicato ai grandi successi del 1984.
Da questa settimana poi, inizieremo anche a scoprire in modo più dettagliato quelli che saranno i nostri appuntamenti estivi che ci aspettano, a partire dalla V edizione del 'Fornaci in...canto' le cui iscrizioni sono ormai aperte da alcuni days.
Naturalmente non mancherà la nostra continua ricerca di quelle che saranno le hits della prossima estate che come ogni anno anticiperemo per Voi: il momento è quello giusto e noi siamo prontissimi ad affrontare la marea di news che arriverà sul mercato discografico internazionale, segnalandoVi quelle che ci colpiranno di più.
A partire da due brani che vi presenteremo proprio this week all'interno di altrettante pagine dedicate alle previews: per saperne di più, sbirciate ogni giorno all'interno della MusiclandOnTheWeb ...

Have a nice week!

Stefano Barsotti