ML DIARY S.353: 15 - 21 APR 2013

Con questa pagina n.353 del nostro diario, entriamo così ufficialmente all'interno della seconda parte del quarto mese del 2013 e lo facciamo con davvero tanta carica derivante dall'aver ultimamente scoperto nuovi artisti e relative songs davvero niente male.

Sarà una week per noi molto impegnativa considerando il 4^ appuntamento (dei 5 previsti prima della finale di Sabato 22 Giugno) con il Folk Studio Live Festival: intervisteremo quindi i tre gruppi che Sabato 20 Aprile si confronteranno tra loro per accedere all'ultimo appuntamento di Giugno, come sopra ricordato (le interviste saranno pubblicate Martedì 16, Mercoledì 17 e Giovedì 19 Aprile: tutte le altre, relative ai gruppi che sono già saliti sul palco del Civico 138, potete leggerle nella sezione 'LIVE' della nostra rubrica MusiclandOnLine).

Un altro appuntamento davvero speciale sarà quello con 'Soundbook musica da leggere'  previsto per Giovedì 18: saremo ancora una volta (la terza) all'interno del 1984, anno incredibilmente pieno di successi che la nostra playlist Vi permetterà di sfogliare all'interno del Vol. XXI.

Ma le sorprese non finiscono qui perchè, come accennavamo all'inizio, questa settimana Vi proporremo anche altre nostre previews: una in particolare si posiziona in 'pole' perchè davvero, davvero bella. Quindi assolutamente da non perdere.

Non mancheranno nemmeno gli altri due consueti appuntamenti tra poco con la 'MusiclandOnTheWeb' (sarà la numero 37) e, Martedì 16, con la 'Charts of the Week'.

Have a nice week.

Stefano Barsotti