SOUNDBOOK Vol.XXI

'Grazie perchè' (Gianni Morandi e Amii Stewart, quest'ultima nella foto a fianco nel camerino Teatro del Giglio Lucca) siete davvero in tanti a sfogliare settimanalmente questi nsotri Volumi. In fondo in molti, da sempre ce lo avete chiesto: 'Regalami Un Sorriso' (Drupi) è poi l'obiettivo, il denominatore comune di tutti questi nostri appuntamenti.
'Maybe one day' (Creatures) Ve ne ricordiate: in ogni caso sappiamo che 'Somebody's watching me' (Rockwell) ed allora via al Volume XXI di questa avventura musicale, il terzo dedicato ai successi del 1984. Dopo essere stati proposti in 'Radio' (ga ga, Queen) adesso, grazie ai video prendeno quasi la forma di una 'Fotoromanza' (Gianna Nannini).

E così, 'Time after time' (Cyndi Lauper), magari questa insieme a 'Giulia' (Gianni Togni), alla quale potreste inviarle 'Rose Su Rose' (Mina) completando così l'atmosfera, il 'Colore' (Luca Barbarossa) ed il momento speciale che queste playlist creano.
'Sulla terra io e lei' (Riccardo Cocciante): in fondo in fondo, dite la verità, non avete mai pensato che sia una cosa speciale sapere di esservici?
Ed allora fate una sorpresa alla/al Vs lei/lui in qualunque modi si chiami, magari mentre state 'Dancing in the dark' (Bruce Springsteen) sussurratele/gli nell'orecchio un bel 'ShooBeeDoo' (Madonna) dopo il quale sicuramente arriveranno dei momenti speciali. che segneranno una 'Love Resurrection' (Alison Moyet).
Ma attenti, cari 'Joe Temerario' (Ron) che non siete altro, perchè ci sarà un 'Guardian angel' (Masquerade) che ti terrà d'occhio ed al quale direte, per favore 'No controles' (Olè Olè).

Buon ascolto!



P.S.: questo Volume termina con un 'brano' molto speciale: il concerto di Mike Oldfield che si tenne alla Bussola (Lido di Camaiore - LU) l'8 Settembre del 1984 al quale chi Vi scrive era presente (nella foto sopra a sinistra, il biglietto). 

Stefano Barsotti