ML DIARY S.357: 13 - 19 MAG 2013

Settimana numero 20 del 2013.
Prontissimi a vivere una week davvero particolare ed intensa dal punto di vista musicale considerando il nostro esordio direttamente all'interno di una manifestazione così importante come l'Eurofestival che seguiremo grazie al nostro inviato speciale a Malmoe, Claudio Casini presentato all'interno di una intervista della scorsa settimana seguita dalle nostre previews relative a questo evento musicale europeo.
Naturalmente non mancheranno i nostri consueti appuntamenti a partire dalla MusiclandOnTheWeb, tra poche ore con la numero XXXXI che, come sempre, conterrà non solo news e nr.1 attuali, ma anche quelle relative a 20 years ago. In riferimento all'Italia, invece, ricorderemo anche tutte le nuove n.1 di tutte le 20me settimane degli anni trascorsi a partire dal 1980. E senza dubbio ci ritorneranno in mente tanti ricordi, tente pesrone, situazioni, luoghi, affetti ecc...
Martedì, invece, sarà il momento dedicato alla rubrica 'Charts of the week' nella quale sfoglieremo per Voi tutte e 5 le intere charts da noi seguite ormai da decenni (UK, USA, ITALIA, EUROPA e MONDO).
Giovedì sarà invece quello realizzato settimanalmente in collaborazione con la Time Machine, ovverosia il XXV°Volume di Soundbook per la seconda volta dedicato ai grandi successi del 1985.
Insomma, come sempre, una settima da vivere insieme in mezzo a tanta, tantissima bella 'M'usica.
Stay with us!

Stefano Barsotti