ML DIARY S.359: 27 MAG - 02 GIU 2013

Inizia così anche l'ultima parte del mese n.5 del 2013 all'interno di one week che farà da denominatore comune con il sesto. E, come ormai ben, sapete, nuovo mese in Musicland significa anche nuovo 'Tormento', nuova proposta musicale che scoprirete a partire da Sabato 1 Giugno all'interno dell'omonima rubrica.
Come già anticipato, sarà scelto tra una delle ultime previews che Vi abbiamo presentato last week qui e qui.
Non sarà facile sceglierlo anche perchè i brani potenziali derivano già da una accurata selezione. Unica certezza sarà la qualità e l'orecchiabilità, caratteristiche sempre presenti all'interno di queste scelte.

Fatta questa precisazione, possiamo dare il via alle rubriche che every week Vi tengono aggiornati su quanto accade sui mercati discografici internazionali, iniziando naturalmente dall'appuntamento che tra poche ore troverete sulla home di questo portale. Un'altra puntata di MusiclandOnTheWeb, la 43a, davvero interessante sia dal punto di vista delle news che da quello dei flashback.

Martedì sarà invece il momento dedicato alle 5 charts principali ('Charts of the week') seguito come ogni Giovedì, dal Volume audio/video di 'Soundbook musica da leggere' (sarà il quarto ed ultimo Volume dedicato ai più grandi successi del 1985).

Ogni giorno, infine, le soprese saranno sempre pronte a sorprenderVi con Previews, flashback, notizie...insomma, per concludere, like usually una week piena di buona musica. Buon ascolto!

STEVEBi