Rockland raddoppia: Mercoledì 8 Maggio in onda la numero 200

"Nata nel lontano gennaio 2009, 200 volte con voi, con il ROCK, e infine....200 volte grazie a tutti voi!!!!! Un saluto e un GRAZIE particolare a Stefano SteveBi Barsotti , colui che ha reso possibile la nascita di Rockland,nata appunto come seguito della trasmissione music Land . Ciao Grande Stefano!!!!!"

Avete appena letto quello che ci è apparsosu Facebook poco dopo la mezzanotte di mercoledì 8 maggio 2013. Cioè non appena è stato possibile festeggiarla.

Noi ce ne siamo occupati più da vicino in occasione della nascita (2009) e, passando dal primo compleanno (seguito dalla numero 100) siamo arrivati anche all'ultimo nello scorso Gennaio (tutti i nostri articoli dedicati a questa trasmissione li trovate all'interno dell'archivio ad essa dedicato).
E Mercoledì 8 Maggio dalle 22, sulle frequenze di Radio 2000, festeggeranno la n.200 (e ci vengono i brividi a pensare al numero di Musicland andate in onda ininterrottamente dal 12 Novembre 1986 almeno 2/3 volte la settimana).
Noi non saremo presenti fisicamente perchè, come ormai sapete, da Luglio dello scorso anno, abbiamo deciso di lasciare l'intera serata alla nostra sorellina (o fratellino?) ormai diventata davvero adulta e quindi in grado di camminare da sola. 

I messaggi che ci continuano ad arrivare, all'interno dei quali leggiamo la meraviglia di chi non riesce a capire perchè non può più ad ascoltare la 'bella voce' del DJSTEVEBi, ci riempiono di piacere ma anche di un pizzico di nostalgia che scomparirà sicuramente quando torneremo ONTHEAIR (a proposito se siete interessati alla MUSICLAND in versione radiofonica, potete contattarci al 3387449094 o al nostro indirizzo email musicland@email.it).

Tornando alla trasmissione, Vi invitiamo a scrivere i Vs auguri sulla loro pagina Facebook ('Rock Land'). Noi siamo pronti a festeggiare anche la numero 300.
Good luck and happy birthday 2 U!

Stefano Barsotti