TORMENTO; Maggio 2013 Bo Bruce e Johnny Hates Jazz

Lei è inglese, nata nel 1984 ed è una cantautrice.
Il suo singolo di esordio, quello che noi Vi (ri)presentiamo (avendolo già inserito il 18.04 scorso all'interno delle nostre 'Preview' ufficiali) come nostra proposta per il mese di Maggio, è uscito pochi giorni fa e sarà contenuto nell'album 'Before I Sleep' (a fianco, la copertina), un titolo che pare essere stato ispirato dal poema 'Stopping by Woods on a Snowy Evening', scritto da Robert Frost.

'Save Me' invece è stata scritta insieme a Shelly Poole ed esce nello stesso giorno dell'album, da considerare di esordio ma relativamente alle major.



Anche se inizialmente la scelta era stata univoca, non ce l'abbiamo fatta a resistere dopo aver saputo di un alltro grande ritorno e, soprattutto, dopo averlo ascoltato. Di loro, ne abbiamo già parlato all'interno di un'altro articolo dedicato ad un'altra serie di news presentate last Saturday.
In arte si fanno chiamare Johnny Hates Jazz: all'anagrafe, Clark Datchler (vocals, keyboards, guitar), Mike Nocito (bass, guitar) e Calvin Hayes (keyboards, drums)
Dopo il grande successo ottenuto negli 80s (di cui abbiamo parlato molto più dettagliatamente all'interno dell'articolo sopra ricordato) ci riprovano con 'Magnetized' da considerare come il loro secondo album ufficiale e come titolo del primo singolo estratto.



Stefano Barsotti