Il 'Gabbiano' ha preso il volo; benvenuti su GabbianoNews.Tv

In occasione del 2^ compleanno del nostro portale, avevamo scelto un'immagine (a fianco) che davvero rifletteva il restyling in corso terminato venerdì 21 Giugno quando, all'interno della convention SINTEG al Palazzo dei Congressi (FI), Tito Melchiorre (ideatore/editore del portale) insieme al Direttore Massimo Raffanti, presentati da chi Vi sta scrivendo hanno aperto le ali di un Gabbiano che così ha preso il volo per dirigersi verso un' 'informazione non canalizzata', fatta per Voi ma anche da Voi (foto sotto).

 E' proprio il caso di dirlo: 'la storia si ripete'. Infatti, se ci lasciamo trasportare indietro dalla nostra fidata macchina del tempo, ricordiamo che il 14 Dicembre 2010 poco dopo le ore 20 ovverosia poco dopo aver iniziato la Musicland direttamente dallo chalet di Piazza Napoleone, fu proprio Tito Melchiorre a raggiungerci per presentare in diretta la nascita del portale.

La Time Machine ci aiuta, come sempre, a ricordare quel momento, con un estratto dalla trasmissione sopra ricordata relativo all'intervento.



Lasciamo a chi di dovere, naturalmente, il piacere di presentare ufficialmente questa nuova avventura: noi ci limitiamo ad invitarVi a cambiare la home page preferita che da oggi sarà GabbianoNews.Tv sulla quale (pagina) e all'interno del quale (portale) voleremo come sempre sulla e nella 'Terra della Musica' per, così come diciamo noi, 'coniugare il verbo della musica' al presente (parlando di hits e news), al passato (parlando di flashback) e al futuro (parlando di previews).

Buon viaggio a tutti, qualunque direzione decidiate di prendere!

Stefano Barsotti