Indimenticabili: 80s. Soundtrack 'Il Tempo delle Mele' 1 e 2

Per chi era adolescente negli anni di uscita di questi due film (1982 e 1983), sicuramente la prime sensazioni provocate dal ricordarli saranno quelle di dolcezza e tenerezza che mischiate a queste due incredibili colonne sonore fanno davvero venire voglia di utilizzare il titolo originale della prima edizione de 'Il Tempo delle Mele': 'La Boum'. Sia perchè la traduzione letterale fa venire voglia di organizzarne una (di festa, appunto) sia perchè suona proprio come una esplosione, in questo caso di successi sia musicali che cinematografici.





Insomma che dirVi?! Close 'Your Eyes' 'cause sometimes, dite la verità, chi non ha mai pensato 'dreams are my reality...'? Fateci sapere... (musicland@email.it - +39 3387449094 o 3403241132)

Anche da queste pagine dedicate ai brani 'Indimenticabili', vogliamo salutare e ringraziare LuccaNews.Tv che per più di due anni le ha ospitate sul proprio portale: questa volta crediamo che sia davvero last week e quindi dalla next one faremo il nostro esordio esclusivamente sul portale GabbianoNews.Tv (lanciato Venerdì 21 nella Convention Sinteg al palazzo dei Congressi di Firenze) che raggrupperà e sostituirà i già presenti Lucca/Massacarrara/VersiliaNews per poi piano piano espandersi in tutta la penisola.

Stefano Barsotti