ML DIARY S.361: 10 - 16 GIU 2013

Un diario che come sempre accade in questo periodo dell'anno, sarà utile prima di tutto a chi Vi scrive per pianificare i vari appuntamenti LIVE che siamo stati chiamati a presentare a partire da quelli del lungo weekend (14,15 e 16 Giugno) che vivremo insieme per il 9^ anno consecutivo (qui foto ed articolo dell'esordio del 20 Maggio 2005). Saremo più dettagliati al riguardo in settimana all'interno di un articolo dedicato ai concerti di fine anno di JAMACADEMY.

Tornando invece a parlare di quanto accadrà in Musicland sia su questo blog che su LuccaNews.Tv, prima di tutto vogliamo prepararci(Vi) a quella che invece next week sarà la novità più importante che vivremo accanto all'editore del portale ricordato, Tito Melchiorre, che avremo il piacere di presentare all'inizio della convention Sinteg di Venerdì 21 Giugno a Firenze.
Stiamo parlando del lancio ufficiale della nuova piattaforma GabbianoNews.Tv che conterrà le già presenti Lucca, Massacarrara e VersiliaNews.Tv oltre che a ... Ve lo sveleremo nella prossima pagina di diario e sicuramente in un articolo dedicato.

Tornando invece a parlare di 'M'usica, gli appuntamenti sono sia con le consuete rubriche settimanali che con le news, sorprese ed aggiornamenti pubblicati everyday all'interno di questa pagine. In particolare, facendo riferimento agli appuntamenti fissi:
Lunedì 10 sarà il momento, invece, della puntata n.45 della 'MusiclandOnTheWeb'.
Martedì 11 invece l'appuntamento sarà con l'approfondimento delle 5 charts ('Charts of the Week').
Giovedì 13, infine, sfoglieremo invece il Vol. XIX di 'Soundbook musica da leggere' per la seconda volta dedicato ai grandi successi del 1986. Attenzione perchè vedrete in home page un logo diverso da quello da noi utilizzato per tutta la Primavera 2013; quello che vedrete per la prima volta sarà invece quello che utilizzeremo per l'estate in arrivo (foto sopra).
Buona settimana a tutti!

Stefano Barsotti