SOUNDBOOK Vol.XXX

'Emozione Dopo Emozione' (Eros Ramazzotti) siamo così arrivati anche al terzo Vol. dedicato alle hits del 1986. Sarà un altro 'Ouragan' (Stephanie) di grandi successi che permetterà a chi si sente 'Innamoratissimo' (Righeira) di utilizzare ad esempio anche 'Il Clarinetto' (Renzo Arbore) per fare una serenata.

Pensate invece che 'I've been losing you' (A-ha) sia la colonna sonora più adatta alla Vs storia d'amore?!  Non Vi preccupate. Come sempre lo scopo finale di queste playlist è anche quello di non farVi sentire 'True blue' (Madonna).
Ed allora  'Via di qua' (Mina e Fausto Leali), via dalla tristezza, e, 'Dancing on the ceiling' (Lionel Richie), ma prometteteci di stare attenti e partiamo alla ricerca della soluzione o anche di un nuovo amore magari 'Sorvolando Eilat' e passando da 'Via Margutta' (Luca Barbarossa) per raggiungere 'The Edge of heaven' (Wham) e trovare chi potrà farci dire che 'Take my breath away' (Berlin).

Ma, ci raccomandiamo di portare sempre 'Rispetto' (Zucchero) anche nel caso incontriate una 'Easy lady' (Ivana Spagna). Ricordate che 'Life's what you make it' (Talk Talk) e che 'Two people' (Tina Turner) per stare bene insieme devono essere sicure che dall'altra parte ciascuno possa sempre sentirso dire 'Io Ci Sarò' (Gino Paoli).
'Is This Love'? Noi pensiamo di sì. E quando ci sarà 'Something about you' (Level 42) da raccontare noi ci saremo cercando di darVi una mano o almeno per aiutarVi a considerare il tutto da 'A Different corner' (George Michael).

In fondo, 'That's what friends are for' (Dionne Warwick, Elton John, Stevie Wonder, Gladys Knight), no?!




Stefano Barsotti