TORMENTO; Giugno 2013: Oh Oh ... OWL CITY e OMD

Fatichiamo davvero poco questo mese avendoVi già presentato le due song scelte come 'Tormento' all'interno di questo articolo.

Volevamo arrivare a tre ma,nella storia di questa rubrica, non lo avevamo mai fatto. Il massimo di proposte contemporaneamente presentate è sempre stato di due e quindi ci siamo voluti attenere ancora una volta alla regola anche se, ad essere sinceri, abbiamo deciso con molta difficoltà quale canzone escludere da questa 'elezione' ma considerando diversi fattori, prima di tutto, come dicevamo all'inizio, l'averne già parlato all'interno delle 'Preview', ci ha portati ad escludere il ritorno di un gruppo che a suo tempo ha fatto sognare decine di migliaia di adolescenti, i Blue.



Ribadiamo il fatto che per noi sia una bella song, non a caso Ve l'abbiamo già segnalata, ma un altro grande ritorno (Orchestral Manouvres in the Dark) abbinato ad un'altra bella canzone (la nuova) firmata dagli Owl City, l'hanno avuta vinta.



Ed allora, augurandoVi un bellissimo mese di Giugno, prepariamoci ad assistere alla scalata di questi due brani all'interno delle charts internazionali. Qualora ciò non accadesse, che dire... in quel caso ci saremmo deliziati i padiglioni auricolari con altra bella musica.


Stefano Barsotti