TORMENTO: Luglio 2013 Backstreet Boys e Kim Hyun Joong

Come ogni Lunedì che si rispetti, anche quello datato 1 Luglio Vi presenterà sia la nuova pagina del nostro 'Diario' che la puntata settimanale della 'MusiclandOnTheWeb'. Ecco perchè abbiamo deciso di anticipare di un giorno l'uscita del nostro nuovo 'Tormento' della nostra proposta mensile che ha bisogno (e diritto) di uno spazio tutta suo.

Eccoci allora a parlare di questa che può essere considerata come la prima proposta ufficiale per l'estate 2013 firmata dai Backstreet Boys che ci raccontano cosa succede 'In A World Like This'.

Facciamo un passo indietro per presentare questo gruppo statunitense a quei pochi che ancora non lo conoscono: a dire la verità lo avevamo già fatto dedicando loro l'ultima 'Preview' del mese di Giugno 2013, quindi Vi inviatiamo a leggere quella breve e coincisa presentazione più che sufficiente per ricordare il successo da loro ottenuto nella seconda parte degli anni '90.



Ma non potevamo dimenticarci nemmeno di questo singolo firmato da Kim Hyun Joong del quale abbiamo già parlato qui. Il loro sound è fresco, simpatico e accattivante quindi con tutte le carte in regola per ottenere successo.



Anche da queste pagine dedicate ai ns 'Tormento' è arrivato il momento di salutare e ringraziare LuccaNews.Tv che per più di due anni li ha ospitati sul proprio portale: questo sarà sicuramente l'ultimo e quindi dal prossimo mese faremo davvero il nostro esordio esclusivamente sul portale GabbianoNews.Tv (lanciato Venerdì 21 nella Convention Sinteg al palazzo dei Congressi di Firenze) che raggrupperà e sostituirà i già presenti Lucca/Massacarrara/VersiliaNews per poi piano piano espandersi in tutta la penisola. 

Have a nice summer... Musicland!

Stefano Barsotti