ML DIARY S.364: 01 - 07 LUG 2013

Ciao! Piacere di conoscerti!

Lo diciamo a tutti i boys and girls che ci stanno leggendo sulle edizioni di Massa e della Versila tramite il nuovo portale GabbiamoNews.Tv sul quale stiamo piano piano traslocando per poi abbandonare definitivamente il 'vecchio' 'LuccaNews.Tv.

Settimane storiche per noi che le stiamo vivendo davvero con piacere dato che da oggi inieremo a 'conquistare territori' toscani (Massa e Versilia, appunto) per poi espanderci in tutta Italia e Mondo.

I binari all'interno dei nostri appuntamenti resteranno gli stessi sia con quelli fissi (il Lunedì con il 'Diario' che state già leggendo seguito dopo poche ore dalla 'MusiclandOnTheWeb'; il Martedì con le 'ChartsOfTheWeek' ed infine il Giovedì con i Volumi di 'Soundbook') che con quelli che contribuiranno ad aumentare il numero già alto di articoli presenti nelle altre nostre rubriche ('Indimenticabili', 'Interview', 'Live', 'MLnews', 'Preview', 'Sanremo', 'Story', 'Summer Festival' e 'Tormento') che vedrete nel menù a tendina che apparirà a chi si posizionerà con il cursore su 'MUSICLAND 2.0' (immagine sotto - cliccaci sopra per ingrandirla).
Scendiamo un attimo nei particolari in modo che anche chi si 'sintonizza per la prima volta sulle nostre frequenze' abbia un'idea più chiara di quello che queste pagine offriranno.


Quella che state già leggendo è la pagina numero 364 di questo ormai grande diario iniziato 7 anni fa sul blog ufficiale della Musicland.

La 'MusiclandOnTheWeb' invece è un pò più giovane perchè nasce contemporaneamente allo stop (momentaneo) di quella ontheair: this week 'andrà in onda' la 48ma.

Con la 'ChartsOfTheWeek' invece, avrete every week la possibilità di seguire le charts USA, UK, ITALIA, Europa e mondiale con la possibilità di scopire le variazioni più importanti con i link relativi ai brani da noi a suo tempo previsti all'interno delle nostre 'Preview' e che stanno scalando le classifiche suddette.

Infine, ultimo appuntamento fisso è quello del Giovedì con la Time Machine che in ogni Volume settimanale di Soundbook ci regala le hits più belle a partire dal 1980 dal quale abbiamo iniziato many mounths ago per arrivare proprio this week ad iniziare a riascoltare (e gustare i relativi video) tuti i più grandi successi datati 1986,

Insomma iniziare un mese così è davvero particolare, speciale soprattutto perchè insieme a Voi.

Buona navigazione a tutti!

STEVEBi