ML DIARY S.365: 08 - 14 LUG 2013

Un weekend passato in compagni di due eventi musicali che ci hanno visti impegnati sia come presentatori (10^ Festival della fisarmonica) che come giornalisti (iniziando e continuando la serie di articoli dedicati all'edizione 2013 del LuccaSummerFestival), eccoci tornati nella nostra cara e tanto amata 'Terra della Musica' per iniziare insieme another week piena di news, flashback, number 1 presenti e passate e, perchè no, anche future (grazie alle nostre ormai famosissime 'Preview'... a proposito, avete già ascoltato le prime di Luglio 2013 vero?!).

Come se non bastasse quanto appena ricordato, siamo riuciti a terminare con successo anche il 'trasloco' da LuccaNews.Tv a 'GabbianoNews.Tv" che già ormai da 5 giorni prende al volo tutte le news più importanti e non solo musicali per poi immortalarle sulle pagine del portale ricordato.

Non ci resta altro che darVi appuntamento sia alla MusiclandOnTheWeb (tra poche ore su questo portale) che, come sempre, conterrà non solo news e nr.1 attuali, ma anche quelle relative a 20 years ago. In riferimento alla ns penisola, invece, ricorderemo anche tutte le nuove n.1 di tutte le 43esime settimane degli anni trascorsi a partire dal 1980. E senza dubbio ci ritorneranno in mente tanti ricordi, tente persone, situazioni, luoghi, affetti ecc...
Martedì invece sarà il momento dedicato alla rubrica 'Charts of the week' nella quale sfoglieremo per Voi tutte e 5 le intere charts da noi seguite ormai da decenni (UK, USA, ITALIA, EUROPA e MONDO).
Giovedì sarà invece quello realizzato in collaborazione con la Time Machine, ovverosia il II Volume di Soundbook che si concentrerà ancora una volta sui grandi successi del 1987.

Buona settimana a tutti!

Stefano Barsotti