ML DIARY S.368: 29 LUG - 04 AGO 2013

Di ritorno da un'altra bella esperienza LIVE in Fornaci (in...canto) eccoci pronti a vivere insieme a Voi un'altra week tipicamente estiva. Saremo velocissimi dato che crediamo sia la cosa migliore da fare in questi periodi.

E' e sarà una di quelle di transizione tra 2 mesi e quindi è necessario segnalare l'arrivo di un nuovo 'Tormento' che anticiperemo a Mercoledì 31 Luglio per lasciar spazio, il giorno dopo,al Vol. n. XXXVI di Soundbook Musica da Leggere.

Ed allora ecco gli appuntamenti di this week con la consueta ML ontheweb tra poco 'in onda'; Martedì con la ChartOfTheWeek e Giovedì con un altro Vol. di Soundbook per la 5a volta dedicato alle hits del 1987 (e non finiscono qui... i successi di quell'anno furono davvero infiniti).

Infine, il carattere di 'speciale' questa settimana se lo merita ogni volta, ogni anno anche per un altro motivo. Il compleanno (6) di chi Vi sta scrivendo, che leggerà davvero molto volentieri gli auguri inviati via Facebook, via email o SmS (+39 3387449094 o 3403241132).

Buone vacanze a tutti!

Stefano Barsotti