ML DIARY S.369: 05 - 11 AGO 2013

Una settimana questa che per chi Vi scrive è sempre stata molto particolare proprio perchè racchiude il compleanno. La Terra della MUisca anche questa volta sarà veramente molto generosa con il DJSTEVEBi che sarà riempito di auguri tramite SmS, email, messagi Facebook.

Ringraziando in anticipo, diamo il via anche a questa week n.32 del 2013 che corrisponde alla pagina di diario n.369, come potete leggere nel titolo.

Tante, tante weeks sono passate ma il nostro amore per la musica è rimasto sempre lo stesso. Anzi, in alcuni casi è anche aumentato.

La week passerà come di consuetudine, c'est-à.dire con le rubriche che appariranno tra poco sulle pagine di questo portale. Iniziando dalla 'MusiclandOnTheWeb' (tra poco), passando dalla 'Charts Of The Week' del Martedì per arrivare all'ennesimo Volume di 'Soundbook musica da leggere'.

Ma non perdetevi nemmeno tutte le altre news dal mondo della musica internazionale non programmabili ma che ogni giorno Vi tengono aggiornati su tanto quanto accade nella Terra della Musica.

La colonna sonora sonora dell'estate continua, come sempre, con la musica più bella coniugata al presenta ma anche al passato e, perchè no, a volte anche al futuro. 

Stefano Barsotti