AUTUMN DISCO PROJECT: ascolta la numero 0 andata in onda LU 23 09 1985


E purtroppo dobbiamo segnalarVi che la prima trasmissione che andò in onda qs Lunedì di 36 years ago non siamo infatti riusciti a rintracciarla tra le tantissime registrazioni realizzate a suo tempo (ma dalle 00.01 di domani, troverete puntualmente la n.1).



Cogliamo così l'occasione per ricordarVi ed invitarVi a riascoltare le prime 3 Autumn Disco Project (la -3, la -2 e la -1) finora 'andate in onda' sul web e che andarono in onda il 16, 17 e 19 Settembre del 1985.

Le abbiamo inserite anche direttamente all'interno di questa pagina dedicata alla 'numero 0' (sopra trovate la numero -3, sotto le altre due pubblicate last week)...



Ci fa piacere fare un primo veloce bilancio che ci permette di vedere e capire l'interesse relativo a questa opportunità regalata dalla Time Machine che sembra essere davvero alto.

Stay tuned che le sorprese non finiscono qui! 
Anzi!
E come Vi diciamo ogni volta, se c'è qualche ricordo, sensazione particolare o se semplicemente volete scriverci un commento su questa ennesima avventura nel passato, inviatecelo qui e, con il Vs permesso, lo inseriremo all'interno dei nostri articoli.



Stefano Barsotti