ML DIARY S.374: 09 - 15 SETT 2013

Il diario si sta facendo davvero interessante. Se divide il numero di pagine (374) per il numero di settimane (52) il risultato ci fà capire che viene scritto da oltre 7 anni.
Una serie di storie, accadimenti, sorprese, novità, ecc... che insieme hanno permesso a quella che fino alla metà dello scorso 2012 era anche e principalmente una trasmissione radiofonica affiancata da questo blog e successivamente dalla fine 2010 anche dal portale LuccaNews.Tv oggi GabbianoNews.Tv.

Insomma, di cose da leggere a veglia, come avrebbero detto i nostri nonni, ce ne sono davvero tante.

Noi ci avviamo invece a vivere insieme un autunno che saluteremo all'interno della pagina 376. E vogliamo passarlo nei migliore dei modi, proponendoVi tutte le più belle news, anzi anticipandole con le nostre 'Previews' ricordandoci sempre delle vecchie Nr.1 che non mancheranno nell'edizione 'OnTheWeb' di una trasmissione che si avvicina sempre di più ai 30 anni di vita. Nata infatti il 12 Novembre 1986, la versione radiofonica sta vivendo il break più lungo della sua storia. Stiamo cercando chi veramente apprezza la nostra professionalità, chi valorizzerà all'interno del proprio palinsesto una esperienza quasi appunto trentennale che non lascia dubbi.

Nel frattime noi continuamo a scrivere tutto quello che un tempo Vi dicevamo a voce.
Ci siamo dilungati un pò ma sappiamo che ormai i tantissimi lettori soprattutto delle 4 rubriche fisse settimanali (in ordine di apparizione questa 'Diary' che precede ogni Lunedì la 'MusiclandOnTheWeb' seguita poi ogni Martedì dalla 'ChartsOfTheWeek' ed infine dai Volumi di 'Soundbook' che iniziate a sfogliare ogni Giovedì) ormai ci conoscono alla perfezione permettendoci quindi di condividere con Voi tutte le belle sensazioni che ci arrivano e che proviamo ormai continuamente fin dalla metà degli anni '80.

Grazie!

P.S.: come avete letto nell'articolo che ha preceduto questo, da questa week, all'interno della puntata di ' 'MusiclandOnTheWeb' troverete anche le numero 1 mondiali di ciascuna settimana del 1993 (o 20 years ago, se preferite). Buona lettura e viaggio nel passato.

Stefano Barsotti