TORMENTO: Settembre 2013; Matt Cardle, Melanie C 'Loving You'

Avevamo scritto scosì ufficializzandola come nostra 'Preview' pochissimi giorni fa (28.08): "Ha tutte le carte in regola per diventare una nuova numero 1. Ce le ha davvero tutte il nuovo singolo firmato in duet da Matt Cardle insieme all'ex Spice Girls, Melanie C ed intitolato semplicemente 'Loving U' che noi siamo davvero tentati di proporevelo tra 2 days anche come ns 'Tormento', come nostra proposta per il mese di Settembre 2013."


E, considerando che ogni promessa è un debito, eccoVelo saldato. Ladies and gentleman, la proposta firmata DJSTEVEBi e MUSICLAND è proprio questa che vogliamo riproporre con il video qua sotto della versione internazionale seguito da quello con la versione spagnola.

Garanzia di successo, il fatto di essere entrata immediatamente subito dopo il primo ascolto, all'interno dei nostri padiglioni auricolari, per poi fischiettarla durante il giorno.

A questo punto tutti pronti a sbirciare all'interno della 'ChartsOfTheWeek' per capire l'andamento nelle charts più importanti (USA, UK, IT, EU e WORLD)  da noi analizzate ogni Martedì.





Stefano Barsotti