ML DIARY S.378: 07 - 13 OTT 2013

In attesa dell'ondata di singoli natalizi che rinfrescherà le charts mondiali, eccoci a trascorrere una week tradizionale dandoci prima di tutto appuntamento con la  'MusiclandOnTheWeb' (tra poco sulle pagine di questo portale), con la 'Charts Of The Week' (Martedì) e con il Volume XXXXV di 'Soundbook musica da leggere' che sarà, per la penultima volta, dedicato alle chicche del 1988.

Succedono cose strane nella chart mondiale: Ve ne renderemo conto Martedì in 'Charts Of The Week' mentre per quanto riguarda la  'MusiclandOnTheWeb'Vi aspettano, tra le altre cose, anche una serie di nuoven.1 all'interno del riassunto di quelle italiane a partiredal 1980. E' sempre una playlist davvero incredibile piena zeppa di ricordi e, naturalmente, buona 'M'usica.

Durante la week poi non mancheranno le news, gli aggiornamenti dal mondo musicale presente, passato e futuro. Infatti, con riferimento al 1985, VE, SA e Domenica Vi aspettano altre tre puntate diquella che fu la colonna sonora di quell'anno (AUTUMNDISCOPrj).

Testa-coda con il futuro, invece, lo faremo ogni volta che Vi presenteremo le nostre 'Preview'.

Insomma davvero un'altra week da vivere intensamente insieme: buon viaggio!

Stefano Barsotti