Dai nostri 'Indimenticabili' i prossimi appuntamenti con il Winter Festival

Iniziata l'8 Novembre con Bob James e David Sanborn, questa terza edizione del Winter festival ha aggiunto anche una novità dal punto di vista geografico dato che per la prima volta è uscito dalle dalle Mura: infatti questa prima serata non si è tenuta al Teatro del Giglio ma al Teatro comunale di Pietrasanta.

Un Winter 2013 che continua sempre con il solito denominatore comune: la musica di alta classe. A partire da quella di stasera (ME 27.11) con l'orchestra di Piazza Vittorio insieme a Ginevra De Marco.

A seguire, Giovedì 28 arriverà Mario Biondi. Con un timbro vocale molto vicino ad esempio a quello di Barry White, Isaac Hayes e Lou Rawls, saprà senza dubbio incantare uno dei più antichi teatri pubblici d'Italia come quello lucchese.
Next week, Martedì 3 Dicembre, sarà il momento di 'Due come noi che...' ovverosia un progetto firmato da Gino Paoli (al quale, alla fine del 2012, avevamo dedicato una pagina dei nostri 'Indimenticabili') e Danilo Rea.

Infine, la doppia serata gospel con i 'Georgia Mass Choir' prevista per il 19 e 20 dicembre e dedicata a Whitney Houston che avevamo riascoltato all'interno di un'altra pagina di 'Indimenticabili' pubblicata all'inizio dello scorso mese di Agosto.

Inizio concerti, ore 21.
Info 0584 46477. 



Stefano Barsotti