ML DIARY S.383: 11 - 17 NOV 2013

Alla vigilia del 27mo compleanno della Musicland, apriamo un'altra pagina storica di questo ormai grande diario virtuale che ci accompagna da tanti anni nella nostra avventura musicale che iniziò il 12 Novembre del 1986.

E' bello poter avere e condividere con Voi anche quello musicale: già da alcune weeks stiamo rivivendo l'autunno che precedette e molto probabilmente provocò la nascita della 'Terra della Musica': era appunto il 1985 quando tanta e bella musica durava fatica a trovar posto all'interno delle scalette.
Quest'anno cadrà di Martedì e quindi ci perdonerete se per una volta posticiperemo di un solo giorno la pagina dedicata alle charts internazionali.

La pagina facebook della Musicland è pronta a ricevere gli auguri, i messaggi o tutto quello che Vi sentirete di dirci, in qualsiasi forma vogliate.

Naturalmente tra poco come sempre arriverà l'appuntamento con la MusiclandOnTheWeb: domani, Martedì 12, festeggeremo anche dandoVi la possibilità di riascoltare quella che fu la n.1 che iniziò subito dopo un 'Final Countdown' firmato dagli Europe.

Infine, Giovedì, dopo l'esordio della settimana scorsa, continueremo a sfogliare i Vol. tradizionali di Soundbook dedicati alle tantissime hits del 1989.


Buona settimana a tutti e tanti auguri Musicland!

Stefano Barsotti