TORMENTO: Novembre 2013; Lady Gaga e Taylor Swift

Indecisi fino all'ultimo vogliamo fare così come abbiamo fatto ogni volta che ci siamo trovati in una situazione come questa. Non c'è niente di male a proporVi due brani invece di uno, no?!
In fondo nel 1985 (come stiamo riascoltando ogni Ve, Sa e Domenica dalle pagine di questo portale all'interno delle puntate delle Autumn Disco Prj) le nostre proposte erano ben tre settimanali, altro segno della qualità della musica realizzata.
E se poi i brani appartengono anche a due generi musicali diversi, meglio ancora, no?!

Sveliamo l'arcano. Ecco la prima song tratta dalla playlist di Ottobre dedicata alle ns 'Previews'. Si tratta dell'ultimo singolo di Lady Gaga ed è intitolato 'Do Whay U Want' che Vi abbiamo già presentato all'interno di questa nostra 'Preview' datata 26.10.2013.



Anche la seconda è tratta dalla playlist sopra ricordata: altra bella voce femminile.Quella della cantautrice  Taylor Swift, spesso oggetto di nostre attenzioni fin dal suo esordio (2006). Qui altri dettagli e, come esempio e dimostrazione di quanto appena affermato, un'altra nostra Preview del mese di Ottobre 2012.
Ma ecco il suo ultimo singolo intitolato 'Sweeter than fiction'.




A tutti coloro che stanno aspettando la prima delle tre puntate settimanali dell'Autumn Disco Prj 1985, ricordiamo che verrà regolarmente pubblicata tra poco (alle ore 12 come on ogni caso di doppio articolo giornaliero)  proprio perchè è il 'Tormento' ad avere diritto di precedenza.
 
Buon ascolto e buon Novembre a tutti!

QUI tutti i 'Tormento' finora pubblicati.

Stefano Barsotti