24 Dicembre 1988: 'I Wish You Merry Xmas'. I nostri auguri di Natale, 1988 s'intende!

Inizia così una tre giorni che la Time Machine ci regala facendo fare a tutti noi un viaggio nella seconda metà dei mitici 80s iniziando da dove ci eravamo fermati one week ago per poi fare un salto in avanti di 2 anni come leggerete tra poco.

Pronti a partire!? Ed allora salite con noi sulla slitta della Macchina del Tempo vestita da babbo Natale e... buon viaggio!

... ... ...

Terminata la colonna dell'Autunno, le trasmissioni erano ferme da Sabato 14 Dicembre 1985.

Eravamo al lavoro per iniziare insieme all'anno nuovo anche la colonna sonora di quello che poi sarebbe stato l'inverno 1985/6.

La voglia di trasmettere, come potete facilmente immaginare, aumentava sicuramente sempre di più. Anche negli anni a seguire.

Anche naturalmente e per esempio, nel 1988, Sabato 24 Dicembre per la precisione, quando realizzammo questo speciale durante il quale, oltre a della buona 'M'usica, potrete riascoltare anche gli auguri fatti per l'occasione da artisti, cantanti, attori ecc...




Ma tornando a noi, con questa pagina/trasmissione abbiamo voluto ancora una volta, non solo augurarVi, anche grazie al video che segue, un Buon Natale ma anche una colonna sonora da utilizzare dove e come desiderate farlo.

Buon viaggio nel passato e Merry XMas!



P.S.: domani, dalle ore 00.00 di Lunedì 25 Dicembre, la Time Machine ci permetterà di riascoltare la trasmissione natalizia che realizzammo come ospiti all'interno di un'altra trasmissione dedicata esclusivamente alla musica italiana che andò in onda appunto Domenica 25.12 1985.

Stefano Barsotti e DJSTEVEBi