AUTUMN DISCO PROJECT: riepilogo.

Facciamo un riepilogo considerando che non siamo riusciti a rintracciare l'ultima di this week, ovverosia quella che andò (forse) in onda Giovedì 05 12 1985.

Ed allora ne approfittiamo once again per ricordarVi che QUI potete trovare i link a tutte le puntate finora pubblicate.

Nel caso siate curiosi di riascoltarne una 'persa' oppure farlo una seconda volta perchè semplicemente Vi è piaciuta, navigando all'interno di questa pagina le avrete sempre tutte a disposizione.

Così come abbiamo fatto nelle precedenti occasioni, cogliamo once again l'occasione al volo per ringraziarVi per aver apprezzato così tanto questa avventura: il numero di accessi a ciascuna delle puntate che la compongono lo dimostra.

Ed allora, appuntamento a Lunedì prossimo 13 Dicembre (i Lunedì, Martedì e Giovedì di ogni settimana, lo ricordiamo ancora una volta, sono stati infatti i giorni dedicati alla pubblicazione di tutte le puntate dell'AutumnDiscoProject 1985) con quella che sarà l'ultima week di Autumn Disco Project.

A suo tempo, non vennero poi immediatamente sostituite con le Winter DP ma con ciò che scoprirete continuando a seguirci, so stay tuned!

Stefano Barsotti