Da LuccaNews a GabbianoNews.Tv: non c'è due senza tre

In occasione del 2^ compleanno del nostro portale, avevamo scelto un'immagine (sotto a destra) che rifletteva il restyling che era iniziato da poche settimane all'interno di GabbianoNews.

Lasciandoci trasportare indietro nel tempo dalla nostra fidata macchina del tempo arriviamo al 14 Dicembre 2010... Erano le 20 passate da pochi minuti; avevamo da poco iniziato la Musicland (in quel momento nella sua versione radiofonica) direttamente dallo chalet di Piazza Napoleone quando l'ideatore/editore Tito Melchiorre ci raggiunse per presentare in diretta la nascita del portale.

Ecco, grazie ad un estratto dalla trasmissione sopra ricordata, che la Time Machine ci permette, come sempre, a ricordare meglio quel momento.




Quest'anno, dato che la famiglia è aumentata e festeggeremo questo terzo compleanno anche con la Redazione di Genova, abbiamo voluto fare ancora di più ... lo scoprirete tornandoci a trovare.

Sotto, tre foto ormai passate alla storia, scattate solo qualche settimana dopo (era il 5 Gennaio 2011) durante la prima riunione di Redazione.






STEVEBi